Part-time MBA Milan

Il Part-time MBA Milan è un master internazionale in Business Administration erogato dalla Luiss Business School presso il Milano Luiss Hub for makers and students. Il master è in lingua inglese e rivolto a professionisti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa.

02 Luglio 2020

La Luiss Business School offre presso il Milano Luiss Hub il Part-time MBA Milan, un master internazionale in Business Administration erogato in lingua inglese e rivolto a professionisti con almeno 3 anni di esperienza lavorativa.

Innovazione digitale e leadership sono i pilastri che caratterizzano questo percorso di sedici mesi in formula Part-Time weekend, progettato per talenti che vogliono essere competitivi in uno scenario economico in costante trasformazione.

Il programma mette a disposizione dei partecipanti un pacchetto di consulenza professionale personalizzata, ribattezzato “Pantheon”, all’interno del quale ciascuno studente può avvalersi di un coach personale, un mentore appartenente alla prima linea aziendale delle principali società operanti in Italia e un personal career advisor per progettare un piano di carriera efficace.

Agli insegnamenti core nel campo del business e del management, sono affiancati dei learning labs progettati insieme ai corporate partner della Business School, in cui gli studenti saranno messi alla prova sullo sviluppo di strategie di crescita sostenibile, digital customer experience e behavior development.

La seconda edizione del Part-time MBA Milan partirà a Novembre 2020.

Scarica la brochure

Spazi Milano Luiss Hub

Partners

Residents